Karnezis a KKN: “Vietato pensare al Barça. Meret? Il futuro, Ospina lo sta aiutando”

    Orestis Karnezis, portiere del Napoli.

    La redazione di Radio Kiss Kiss ha ospitato Orestis Karnezis per un’intervista esclusiva.
    Queste le dichiarazioni del portiere greco:

    Bologna? Dovevamo fare meglio. Vietato pensare al Barcellona, mancano ancora 20 giorni, rischiamo di arrivarci male giocando brutte partite nel periodo precedente.

    Se crediamo di poter passare ai quarti? Sì, è una gara secca e i catalani non sono in un grande momento.

    Manolas? Uno dei migliori, l’ha dimostrato anche alla Roma, nell’uno contro uno è insuperabile.

    Meret è un portiere fortissimo, il classico prodotto della scuola italiana. Ospina come tutti i sudamericani è molto tecnico con i piedi, un fondamentale in cui sta aiutando Alex.

    4-3-3 modulo giusto? La squadra era abituata a giocare in un certo modo. Ancelotti aveva le sue idee, ma alla fine i risultati sono ciò che conta nel calcio, questo modulo ha dimostrato di essere il migliore per noi.

    Zielinski mi impressionò sin dalla prima volta all’Udinese, ha dei colpi eccezionali e potrà sicuramente diventare un giocatore top class.

    De Paul è un giocatore di livello, ha tanta qualità, può sempre creare qualcosa. Sicuramente nei prossimi anni sarà protagonista di una grande carriera.

    Questo è uno dei migliori gruppi in cui ho mai giocato, siamo molto vicini l’un l’altro, anche durante la quarantena ci confortavamo. Sin dal primo momento i ragazzi mi hanno impressionato.

    Mertens? Un fenomeno, dal nulla inventa calcio e goal. Gattuso mi piace molto, lui e il suo staff sono grandi lavoratori. Nei prossimi anni diventerà uno dei migliori tecnici d’Europa.

    La città è fantastica, la prima parola con cui posso descriverla è passione. Questo è il motivo per cui quasi tutti i giocatori la amano, avverti un affetto incredibile, non c’è niente di più bello. La Coppa Italia rimarrà uno dei ricordi più belli per me, indimenticabile, avrei voluto viverla con i tifosi allo stadio.

    Il caffè di Tommy? L’immagine perfetta dell’unione del nostro gruppo”.

    Articolo precedenteKiss Kiss, De Maggio si sbilancia: “Il Napoli prenderà De Paul”
    Articolo successivoDAZN, Borghi: “Napoli con il Barcellona può far l’impresa, l’ha confermato anche Messi”