De Luca: “Zero contagi registrati ieri: dico questo sulla nostra regione”

    Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato gli aggiornamenti relativi alle manovre anti-Covid-19 nel corso della consueta diretta streaming del venerdì.

    Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

    Sono stati registrati zero contagi nella giornata di ieri, non illudiamoci, nei prossimi giorni sicuramente ne registreremo di nuovi, ma i dati rimangono confortanti: in Campania non ci sono focolai e ci siamo dimostrati la regione più efficiente di Italia, motivo per cui non posso fare altro che complimentarmi con i nostri concittadini per l’atteggiamento tenuto durante il lockdown.

    Apertura scuole? Ci sarà uno screening di 100.000 test rapidi alla riapertura delle strutture scolastiche, verranno sottoposti ad esso tutti, docenti e non, questa decisione fa parte del programma “Campania Sicura”.

    ASL Napoli 1? Per noi rappresenta una bandiera, testimonianza della nostra trasparenza amministrativa. È stata commissariata per 10 anni ma i governi non hanno mai visto niente. Al San Giovanni Bosco abbiamo cacciato i delinquenti”.

    Articolo precedenteBrambati: “Tonali? Sul ragazzo forte anche il PSG”
    Articolo successivoSky e il retroscena: Gattuso, l’allenamento e l’accoglienza della squadra