Home Copertina Clamoroso Sarri, dopo Milik punta altri due big azzurri!

    Clamoroso Sarri, dopo Milik punta altri due big azzurri!

    Il mercato, nonostante l’emergenza, non termina mai. In programma un nuovo scontro di mercato fra Juventus e Inter. Oltre ai duelli per Chiesa e Tonali, c’è un nuovo nome: Dries Mertens.

    Nonostante l’incontro del primo marzo con De Laurentiis, dove pareva ormai cosa fatta il rinnovo, i dubbi per Mertens continuano. L’Inter è interessata al giocatore da tempo, sono mesi che segue la vicenda attentamente proponendo anche un contratto cospicuo al belga. La manovra nerazzurra ha, infatti, aumentato i dubbi per Mertens.

    Ma non solo Inter! Al belga, infatti, pare essere interessata anche la Juventus. I bianconeri hanno incominciato a programmare il post-Higuain individuando in Milik (clicca qui per approfondimenti) il sostituto perfetto e da qui l’idea dell’ex allenatore azzurro, Maurizio Sarri: “prendiamo anche Mertens”. Sarri sente la necessità di ripartire da una stretta cerchia di fedelissimi (fatti anche i nomi di Jorginho e Allan, infatti) con cui programmare la prossima stagione. Il belga è il giocatore perfetto, considerando che Costa e Bernardeschi non sono ritenute pedine fondamentali (per diverse ragioni).

    Le perplessità del calciatore sono tante, non vorrebbe ‘tradire’ l’affetto del mondo napoletano come successe con Higuain. Quindi, se non sarà rinnovo, meglio l’Inter della Juve. A meno che la forza persuasiva di Sarri, che ha una grande empatia con Dries, non faccia breccia. Lo riporta Sportmediaset.

    Exit mobile version