Home Copertina Del Genio: “Rinnovo Callejon? Poche possibilità, ma mai dire mai”

    Del Genio: “Rinnovo Callejon? Poche possibilità, ma mai dire mai”

    Paolo Del Genio, noto giornalista napoletano, è stato ospite di Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

    Queste le sue dichiarazioni riguardo al possibile rinnovo di Josè Callejon:

    Rinnovo di Callejon? Secondo la mia idea ci sono poche possibilità in tal senso: è tanta la distanza tra domanda e offerta, inoltre la volontà dello spagnolo sembrerebbe quella di tornare in Spagna e il Valencia sembrerebbe sulle sue tracce.

    Bisogna valutare molti fattori quando si parla di prolungamenti a determinate cifre: il Napoli ha fatto un investimento importante, di oltre 20 milioni proprio in quel ruolo con Politano.

    Hysaj? Bisognerebbe innanzitutto comprendere chi sarà il nuovo tecnico del Napoli, se dovesse essere Gattuso, come io credo, potrebbe richiedere il rinnovo dell’albanese che ha fatto molto bene con lui. Un piccolo problema però ci sarebbe: il ragazzo appartiene alla batteria di Giuffredi (la stessa di Di Lorenzo), ovviamente volendo curare gli interessi dei propri assistiti, il procuratore preferirebbe non tenerli entrambi a Napoli, ma, se Callejon dovesse partire, Di Lorenzo potrebbe ricoprire anche la posizione di esterno alto, concedendo più possibilità di spazio ad Hysaj appunto.

    Rendimento dei nuovi arrivi? Al di là di Lozano, a mio giudizio ingiudicabile per tanti fattori, hanno fatto bene in molti: Demme, Di Lorenzo, Elmas, il ragazzo macedone soprattutto nell’ultimo periodo ha sorpreso tutti”.

    Exit mobile version