Coronavirus, oggi la decisione sui recuperi: ecco quando giocherà il Napoli

    L’emergenza continentale sta evidentemente rallentando – complicando – ulteriormente il regolare svolgersi delle manifestazioni sportive in tutti gli ambiti.

    A risentirne molto è stata anche la nostra Serie A che – come riporta anche Sky Sport – darà qualche certezza in più ai propri sostenitori oggi, in occasione dell’incontro di in Lega Calcio, quando verranno ufficializzate date ed orari dei sei recuperi della 26esima giornata: Milan-Genoa, Parma-Spal, Sampdoria-Verona, Udinese-Fiorentina, Sassuolo-Brescia e Juve-Inter che – salvo diversi avvisi – si disputeranno questo weekend.

    Situazione particolare anche per il Napoli che – nel frattempo – ha disputato tutte le correnti gare di campionato ma ha visto slittare a data da definirsi la gara di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter (originariamente in programma stasera).
    Sul fronte Serie A, invece – e salvo imprevisti – gli azzurri dovrebbero tornare a giocare il prossimo weekend contro il Verona, per imbarcarsi successivamente alla volta di Barcellona (18 marzo)

    Articolo precedenteLozano, una parabola mai disegnata: i numeri non lo aiutano, Gattuso si…
    Articolo successivoAtalanta – Napoli, da Bergamo annunciano: comune verso la decisione sul pubblico