Negli ultimi giorni l’Italia è in vero e proprio subbuglio per la diffusione del Coronavirus, che ha creato molto allarmismo e preoccupazione tra tutti gli abitanti italiani. Molti tifosi partenopei, preoccupati giustamente per questo virus, stanno pensando di rinunciare ad andare allo stadio per vedere Napoli-barcellona e di resatre a casa per evitare il pericolo a priori. Al momento, in Campania non è stato registrato ancora nessun caso di Coronavirus e la zona meridionale del Paese non è a rischio contagio per ora, ma alcuni tifosi hanno il dubbio se andare allo stadio o no anche per la massiccia presenza di tifosi allo stadio( i numeri parlano di una presenza di quasi 60 mila persone allo stadio).
La domanda dei tifosi è una: se qualcuno dovesse rinunciare ad andare allo stadio, i biglietti saranno rimborsati o no? I tifosi si stanno facendo questa domanda in queste ore, specialmente dopo la diffusione di alcune testate che hanno riportato alcune notizie dove i biglietti dei tifosi saranno sicuramente rimborsati o, addirittura, altre testate hanno categoricamente ammesso che non c’è nessuna possibilità che questi biglietti possa no essere rimborsati.
Per il momento, la società azzurra non ha pubblicato nessun comunicato in merito ad un possibile rimborso per i tifosi che rinunceranno ad andare, ma nessuno può dire cosa succederà nelle prossime ore; la società potrebbe pure pubblicare un comunicato nelle prossime ore se dovesse notare una scarsa affluenza ai tornelli d’ingresso nello stadio.
Se la società non dovesse pubblicare nessun comunicato su questa vicenda, occorre controllare il regolamento della società sul suo profilo ufficiale. In ogni caso, la nostra testata giornalistica vi invita a contattare i numeri di telefono che la società ha pubblicato sul proprio sito ufficiale per qualsiasi delucidazione o spiegazione voi vogliate.