Napoli-Bologna, la formazione di Sky: chance per Hysaj e sorpresa a centrocampo. Scelto il tandem d’attacco

    Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport, ha pubblicato sul sito personale gianlucadimarzio.com, le possibili scelte di Carlo Ancelotti in vista del match casalingo contro il Bologna:

    “Il Napoli torna alla ricerca del successo in campionato contro il Bologna dopo il pareggio incoraggiante conquistato sul campo del Liverpool in Champions League. Carlo Ancelotti deve fare i conti con diverse assenze, l’ultima in ordine di tempo è quella di Allan, che ha riportato un infortunio alle costole che non gli permetterà di essere disponibile. Meret sarà confermato in porta, davanti a lui la linea a quattro composta da Di Lorenzo e Hysaj sugli esterni, con Koulibaly e Manolas nel mezzo. A centrocampo, l’assenza del brasiliano dovrebbe dare spazio ad Elmas accanto a Fabian Ruiz, mentre sulle fasce agiranno Callejon e Zielinski. In avanti torna Insigne, con Lozano verso un turno di riposo; Mertens farà coppia col capitano azzurro in attacco”.

    Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. All. Carlo Ancelotti.

    Articolo precedenteJuventus-Sassuolo, risultato sorprendente allo Stadium: punteggio e marcatori
    Articolo successivoEURO 2020, Mancini: “Squadre tutte competitive ma poteva andare peggio”