Koulibaly: “Il pareggio ci brucia. Il nostro approccio è sempre lo stesso. Mercoledì vedrete una squadra determinata!”

Alla fine di Spal-Napoli è intervenuto Kalidou Koulibaly in mixed zone, che ha commentato il pareggio deludente di oggi.

Siamo rammaricati, volevamo vincere questa partita. Siamo riusciti subito a sbloccarla ma abbiamo subito goal. Se non avessero pareggiato, probabilmente avremmo vinto ma comunque dobbiamo imparare a gestire meglio le partite. Siamo tutti molto arrabbiati nello spogliatoio, oggi abbiamo buttato via due punti e ci rode per questo. Vincere non è mai facile, ma li abbiamo messi sotto oggi e abbiamo dimostrato le nostre qualità”.

Sull’approccio tra Serie A e Champions: “Non è vero che cambiamo il nostro approccio; semplicemente la serie A è ostica. Quando giochi in Champions vanno via molte energie, per cui capita che non siamo super brillanti. Ora ci dobbiamo concetrare per l’Atalanta, sarà una sfida tosta, ma giochiamo in casa e possiamo vincrla. Davanti al nostro pubblico ci esalteremo e daremo battaglia perchè siamo una grande squadra”.

Articolo precedenteAncelotti a Sky: “Buona partita, la prestazione era meritevole della vittoria. I drammi li lasciamo agli altri”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Prestazione consistente e generosa, resiste la muraglia della Spal. Mercoledì la Dea…”