Il Corriere non ha dubbi: “Il Napoli è la squadra più bella della serie A! E’ unica per due motivi…”

    Il Napoli è la squadra più bella del campionato, è l’ unica anche ad avere un parco giocatori di soli titolari, l’ unica ad avere due grandi centravanti, Llorente e Milik. Ancelotti ha il centrocampo più colto, Elmas, Zielinsky, soprattutto Ruiz, sono la consolazione dei maestri che infatti li usano ovunque. Sanno fare tutto, ma non sempre. Se Ancelotti non sbaglia le dosi, ha la squadra più completa. Dovrà essere umile lui, fare un passo indietro rispetto alla voglia di mescolare continuamente le carte. Il Napoli ha già giocato con la Juve ed è stato tre volte in trasferta dove ha segnato nell’ insieme 11 reti. Se si tolgono le promesse della Roma, a tratti travolgenti, è il vero avversario dell’ Inter”.

    Con queste parole il collega Mario Sconcerti ha commentato sulle colonne de Il Corriere della Sera l’inizio di stagione del Napoli, giudicato vero avversario dell’Inter nella lotta allo scudetto.

    Articolo precedenteDalla Spagna – Abidal era a Lecce per visionare due azzurri
    Articolo successivoGazzetta: “Llorente, scommessa vinta! L’attaccante spagnolo ha stravolto le idee di mercato del Napoli”