Home Copertina Ancelotti: “Questo il mio ricordo di Lozano. Io in MLS con Beckham?...

Ancelotti: “Questo il mio ricordo di Lozano. Io in MLS con Beckham? Chissà in futuro! Sul Barça…”

Carlo Ancelotti continua a rilasciare dichiarazioni dall’America. Il tecnico azzurro si è espresso in merito a diversi argomenti, dimostrando la sua disponibilità e la serenità con cui sta vivendo l’esperienza americana. In giornata sono emersi passaggi inediti della conferenza di ieri notte, promulgati da Fox Sport Colombia.

Queste le parole di Ancelotti: “Il Barcellona ha tanti grandissimi campioni in rosa, oltre a Leo Messi, ma è naturale che senza l’argentino perda qualcosa in termini di qualità. Sfideremo una squadra di valore assoluto che anche quest’anno figura tra le favorite per la vittoria finale della Champions League. Inoltre il mercato che hanno fatto conferma questo loro obiettivo”

James-Napoli? Siamo concentrati su quello che succede in campo. Sono in conferenza per parlare delle amichevoli e non di mercato. Lozano? L’ultima volta che lo vidi era ai Mondiali quando svolsi il ruolo di commentatore per una televisione messicana. Io allenatore della squadra di Beckham in MLS? Io e David siamo amici, abbiamo un buonissimo rapporto. Non so cosa accadrà in futuro, ma ho un contratto con il Napoli. Ritengo che la MLS sia migliorata negli ultimi anni ed in futuro potrebbe rappresentare una bella esperienza”.

Exit mobile version