Home Copertina GDS – Liverpool-Napoli alle 18: le probabili scelte di Ancelotti

    GDS – Liverpool-Napoli alle 18: le probabili scelte di Ancelotti

    Al Murrayfield Stadium, questo pomeriggio, si incontreranno Napoli e Liverpool, per un’amichevole di lusso, ma non solo: a ritrovarsi saranno anche i Reds con Carlo Ancelotti. Una storia infinita quella tra il tecnico e il club inglese, iniziata nel 1984, con la finale persa dalla Roma contro il Liverpool. Poi le sfide in finale di Champions: da quella clamorosamente persa a Istanbul, nel 2005, con Benitez, all’ultima sfida Champions, da tecnico del Napoli.

    Oggi si ritroveranno, ancora una volta, uno di fronte all’altro, nel tempio scozzese, che segnala il tutto esaurito, nonostante alcune assenze di lusso, come Salah e Alisson per i Reds e Koulibaly, Allan e Fabian Ruiz, per il Napoli.

    Come riporta la Gazzetta dello Sport, per Ancelotti continuano le prove tecniche, cercando di alzare l’asticella per il campionato. A far coppia con Manolas, sarà Maksimovic, in attesa del rientro di Koulibaly, con Ghoulam e Di Lorenzo sugli esterni. Centrocampo con Gaetano e Zielinski. In attacco Callejòn, Mertens e Insigne che aggireranno attorno all’unica punta, Milik.

    NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejòn, Mertens, Insigne, Milik.

    Exit mobile version