Emergono novità sulle due trattative in entrata che il Napoli sta portando avanti. A concedere ulteriori aggiornami è proprio Sky che, in diretta, fa il punto su Manolas e James Rodriguez:
“Oggi sarebbe potuto essere il giorno di Manolas, ma c’è stato solo un piccolo rallentamento nella definizione del contratto del greco. L’accordo è fatto: 34 milioni alla Roma più due al calciatore e Diawara come contropartita. Il centrocampista ex Bologna è entusiasta di andare alla Roma dove incontra il parere più che positivo di Fonseca“.
“Per Manolas non c’erano problemi sui diritti d’immagine, era solo un piccolo cavillo ma probabilmente entro oggi verrà concluso e magari già ufficializzato.
In queste ore Giuntoli è a Montecarlo negli uffici di Raiola, agente del giocatore, per limare gli ultimi dettagli e chiudere definitivamente la trattativa”.
“James si è espresso in prima persona, c’è l’amicizia con Ancelotti e la trattativa corre spedita, va tutto in modo regolare e, probabilmente, già la settimana prossima potrebbe arrivare l’annuncio“.