CdM: “Ancelotti-ADL, appuntamento a venerdì: in programma un weekend di lavoro e festeggiamenti”

Nuovo incontro in programma fra Carlo Ancelotti e Aurelio De Laurentiis sulla programmazione del futuro prossimo, ne scrive così il Corriere del Mezzogiorno di oggi:

Ancelotti e De Laurentiis si incontreranno ancora e a breve, il mercato vira al largo di Capri dove venerdì si vedranno per un week-end di lavoro e di festeggiamenti. L’allenatore il 10 giugno compirà 60 anni, ma prima di partire per il Canada brinderà con il Napoli.

C’è tanto ad unirli, c’è soprattutto la sinergia di intenti. E c’è la visione del calcio d’azienda, quello che impone equilibrio, virtuosismi finanziari e regole europee. E poi c’è il concetto di squadra, la prima che Carlo Ancelotti si appresta a costruire in autonomia, provando a scrollarsi il retaggio sarrista che aveva ereditato, la dodicesima che il presidente De Laurentiis varerà con l’obiettivo di mantenere lo standard d’alta classifica.

Su questo le strade sono parallele e i punti di vista differenti, davanti ci sono due mesi e più per trovare il migliore dei compromessi possibili“.

Articolo precedenteIl Mattino: “Napoli, tesoretto sul mercato. Gli azzurri cedibili valgono 70 milioni”
Articolo successivoGazzetta – Introito di 60 milioni da reinvestire: ADL riflette sulla cessione di Allan