Calciomercato, Pedullà: “Juve e Napoli faranno una cessione eccellente. Attendiamo il quadro completo delle panchine allenatori, poi ci divertiremo”

    Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, è intervenuto nel corso di Radio Marte riguardo la prossima campagna acquisti del Napoli di Aurelio De Laurentiis:

    Insigne, non ci sono ancora proposte. Doveroso chiarirsi poiché il campionato ancora deve terminare, poi stiamo parlando del capitano”.

    Ancelotti ha fatto il minimo sindacale: la Champions, a Napoli, sarebbe arrivata anche con un altro allenatore. Ore resta da vedere la sua presenza sul mercato”.

    Trippier è un grande giocatore, bisogna attendere che si completino le panchine: se restasse Spalletti all’Inter, Hysaj piace molto. Quindi, aspettiamo di capire le grandi cosa hanno intenzione di fare, poi ci divertiremo”.

    Tutino può giocare in serie A da subito: mi ha fatto un’ottima impressione, non solo per la sua qualità, ma anche per la personalità. Il gol contro il Venezia, forse, è stato il più bello della serie B ed è di proprietà del Napoli. Solo un piccolo difetto o pregio: è un sentimentalista”.

    Mendy, il suo prezzo cresce ogni giorno ma ottimo profilo”.

    “Probabilmente, sia Napoli che Juventus, faranno una grande cessione. Questo, però, non significa indebolirsi”.

    Van de Beek? L’agente fa il suo lavoro quando dice ‘non confermo ma non smentisco’. Probabilmente, però, non credo bastino 60 milioni”.

    Articolo precedenteEx capitano azzurro, Bruscolotti: “De Laurentiis deve smussare questi attriti. Insigne sa a cosa va incontro”
    Articolo successivoCagliari – Per due rossoblù recuperati, Maran ne perde un altro: il report dell’allenamento