Il Napoli di Carlo Ancelotti si prepara ad ospitare domenica sera alle 20:30 il Cagliari di Maran.
Gli azzurri, qualificati aritmeticamente in Champions League, vogliono blindare definitivamente il secondo posto, che al momento li vede ad un rassicurante +8 sull’Inter.
Potrebbero esserci tante conferme dell’11 che ha ben figurato a Frosinone, complici anche le svariate assenze che hanno colpito la rosa dei campani.
A difendere i pali casalinghi la “novità” potrebbe essere Meret, a riposo nella trasferta in terra ciociara. Linea difensiva a 4 composta nuovamente da: Malcuit e Ghoulam sugli esterni, con Kalidou Koulibaly e il giovane Sebastiano Luperto al centro, anche se, non si escludono Hysaj o Mario Rui.
La mediana ridotta praticamente all’osso potrà contare sui soli Zielinski e Fabián, Callejon si piazzerà nella sua zona di competenza, la fascia destra, mentre a sinistra Younes, mattatore assoluto della scorsa giornata, potrebbe essere riconfermato a discapito di Verdi.
Davanti sembrano certi di una maglia da titolare Mertens e Milik, Insigne potrebbe infatti recuperare ma non è al meglio.