Siamo solo a fine Aprile, ma è già tempo di calciomercato. Il Napoli getta le basi per la prossima sessione estiva di mercato e focalizza l’attenzioni sui ruoli più bisognosi di calciatori.
Stando a quanto riportato dal portale online di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista Sky, sarebbe quattro i principali obiettivi del Napoli di Ancelotti. Le priorità sono le fasce: il profilo che più interessa e su cui si lavoro insistentemente è Kieran Trippier, terzino destro del Tottenham. Gli Spurs lo valutano 35 milioni, ma la società azzurra al momento non si è spinta oltre i 20. La distanza non è minima, ma il giocatore gradirebbe la destinazione e percepisce un ingaggio alla portata. Solo la concorrenza del Man.United può complicare una trattativa già di per sè complessa.
Oltre all’inglese piace anche Ferland Mendy, terzino sinistro del Lione, valutato 40 milioni dai francesi. Il giocatore piace anche al Real, ma i rapporti tra la società di De Laurentiis ed Aulas sono ben avviati.
Bennacer dell’Empoli e Hirving Lozano del PSV sono piste calde, che il Napoli continua a tenere vive.