Home Copertina Ancelotti alla Rai: “Se ho paura di perdere Allan? Penso questo a...

Ancelotti alla Rai: “Se ho paura di perdere Allan? Penso questo a riguardo…”

Intervenuto ai microfoni della Rai dopo la vittoria del suo Napoli contro il SassuoloCarlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Per me sarà speciale la sfida ai quarti contro il Milan ma vogliamo arrivare in fondo anche in questa competizione. Abbiamo la rosa per poter affrontare chiunque. Se ho paura di perdere Allan? Il presidente è tornato da poco a Napoli ma non credo parleremo di questo, non sono arrivate offerte dalla Francia. Allan è un nostro giocatore, ha fatto un girone d’andata strepitoso e per noi è importantissimo. Non credo ci saranno grossi movimenti di mercato in questa sessione, speriamo finisca presto gennaio così da poterci concentrare meglio sulle competizioni. Anche in campionato dobbiamo continuare a lottare, possiamo sfidare chiunque. Per la rosa che abbiamo dobbiamo provare a fare il massimo in ogni competizione”.

Infine sul ricorso per Koulibaly, l’ex tecnico del Milan ha dichiarato:

“Speriamo gli organi competenti facciano la scelta giusta. Ogni tanto credo non sia un dramma fermare temporaneamente le partite. Poi si fanno riprendere perché la sospensione creerebbe problemi di ordine pubblico, ma fermare una partita, anche temporaneamente, potrebbe dare un segnale forte che è quello che serve in questo momento”.

Exit mobile version