Home Copertina San Paolo, Borriello garantisce: “Bagni quasi pronti, maxischermi e sediolini? Ecco quando!”

San Paolo, Borriello garantisce: “Bagni quasi pronti, maxischermi e sediolini? Ecco quando!”

L’assessore allo sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto poco fa a Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sulle condizioni dello stadio San Paolo:

Sono di ritorno proprio dal San Paolo, stadio sul quale stiamo facendo molteplici e variegati interventi di ristrutturazione: sono state già montate due batterie di bagni nuove ed altrettante verranno installate prima del prossimo match casalingo del Napoli“.

Ho assistito anche ad una prova delle luci a led montate e mi hanno spiegato essere montate storte appositamente per creare un fantastico gioco di luci sull’impianto“.

La convezione? Abbiamo tutti i documenti pronti per la firma ed una bozza elaborata già da una decina d’anni, staremo a vedere se sarà possibile concludere: l’idea a lungo termine è quella di rendere il San Paolo e le zone circostanti al passo coi tempi, creando aree commerciali ed un impianto sempre funzionale“.

Maxischermi? Arriveranno con l’arrivo delle Universiadi e speriamo di riuscirli a trattenere allo stadio anche dopo, ci proviamo”.

Sediolini? Tra il 10 e il 15 febbraio potremo iniziare a sostituirli”

Exit mobile version