Home Copertina Dall’Inghilterra una clamorosa indiscrezione, il Liverpool ha messo gli occhi su un...

    Dall’Inghilterra una clamorosa indiscrezione, il Liverpool ha messo gli occhi su un azzurro: la situazione

    Dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione su un possibile scenario futuro per Lorenzo Insigne. Come riporta “Sport Mediaset”, il Liverpool a gennaio darà l’assalto all’attaccante napoletano. Il motivo? L’azzurro ha giocato benissimo contro i Reds, nella partita d’andata, segnando il gol decisivo al San Paolo.

    Il Daily Mirror allega a queste considerazioni anche un dato oggettivo: la quota per il passaggio del talento azzurro al Liverpool è scesa nelle ultime ore da 10 a 7, segno che i bookmakers cominciano ad avere sensazioni forti sul decollo di questo possibile affare. 
    Resta da capire il come e il quanto. Nell’aprile del 2017, Insigne ha firmato un nuovo contratto con il Napoli che lo ha reso il giocatore più pagato nella storia del club, contratto che gli garantisce un salario di 4,5 milioni più premi fino al 30 giugno 2022. L’accordo è stato raggiunto al termine di una lunghissima e durissima trattativa, mesi e mesi in cui sembrava che non si potesse trovare una soluzione positiva.

    L’intenzione è quella di far diventare Insigne una bandiera del Napoli, ma quanto potrebbe costare il giocatore? Non meno di 100 milioni di euro, anche se si aspetta la prossima esternazione di De Laurentiis.

    Exit mobile version