Verso Atalanta-Napoli, Auriemma: “Per gli ultimi dubbi di formazione sarà decisiva la rifinitura, c’è un ipotesi che sta prendendo il largo”

Giornata decisiva per capire le scelte di Ancelotti in vista di Atalanta-Napoli, con gli ultimissimi dubbi di formazione che verranno sciolti nel corso della rifinitura odierna. A raccontarlo è il giornalista Raffaele Auriemma, sempre vicino alle vicende di casa azzurri, dalle colonne di Tuttosport:

“Il tecnino emiliano aspetta definitive informazioni dallo staff medico per capire le reali possibilità di recupero di Raul Albiol. Prende sempre maggiormente campo l’ipotesi che sia Nikola Maksimovic il sostituto dello spagnolo, anche per l’apporto che riesce a dare sulle palle inattive. Prima di partire per Bergamo, la rifinitura odierna sarà utile a Carletto anche per decidere in merito ad un paio di ballottaggi: sul settore destro Malcuit contende il posto a Hysaj, e l’opzione Zielinski sul lato destro del centrocampo a quattro, per dare un po’ di respiro a Callejon. Sembra da escludere, invece, che possano essere apportate novità alla zona centrale del campo perchè fino a questo punto della stagione la coppia formata da Allan e Hamsik è stata quella che ha fornito le maggiori garanzie in assoluto”. 

Articolo precedentePer Tuttosport non c’è dubbio, il campionato è già finito: “E’ nato un campionato a parte, chi arriva secondo vince uno Scudetto…”
Articolo successivoPaese che vai, stadio che trovi – Atleti Azzurri, il piacevole retrò rimodernato dal ‘Pitch View’