Home Copertina Ass. Borriello: “Accordi con ADL ci sono, i lavori continuano: novità su...

Ass. Borriello: “Accordi con ADL ci sono, i lavori continuano: novità su parcheggi e sediolini”

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, si è espresso a 7Gold anche sullo stato dei lavori che interessano lo stadio San Paolo:

Trovare un accordo tra un azienda privata ed un organo di pubblica amministrazione non è cosa assai semplice ma sembra, almeno per il momento, che in barba alle tante critiche qualcosa di buono stia veramente accadendo. 
Con il presidente De Laurentiis ci siamo lasciati con una stretta di mano dieci giorni fa e, come ben saprete, in questo momento è molto indaffarato con impegni di cinema ed è dunque normale vederci più raramente”. 

Ad ogni modo, a piccoli passi i lavori procedono senza intoppi all’interno dello stadio: la pista d’atletica è in fase conclusiva e stiamo già iniziando ad operare per sistemare i servizi igienici.
A partire da dicembre, invece, salvo complicazioni potremo già vedere qualche sediolino nuovo sugli spalti del San Paolo”. 

Parcheggio interrato? Come ben sapete esiste ma è chiuso da una vita e non perché ci siano criticità strutturali ma perché mancano dei parametri che rispettino le normative. L’idea sarebbe quella di concederlo alla società di De Laurentiis ma c’è molto da lavorare a riguardo

Exit mobile version