Home Copertina Ag. Bereszynski e Linetty: “Serie A grande grazie ai polacchi, rumors? Questa...

Ag. Bereszynski e Linetty: “Serie A grande grazie ai polacchi, rumors? Questa è la situazione”

Genova, 12/02/2017 Serie A/Sampdoria-Bologna Bartosz Bereszynski

Szymon Pacanowski, agente-tra gli altri- dei polacchi blucerchiati Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, ha parlato a Radio Crc nella settimana che porta a Sampdoria-Napoli, affrontando diversi temi:

I miei assistiti? E’ vero, sono reduci da una spedizione mondiale per nulla fiorente ma sono cose che capitano e comunque esperienze di cui farne frutto. Al momento sono calciatori della Sampdoria e, nonostante i tanti rumors, hanno sposato per ancora diversi anni la causa blucerchiata. 
Sono ottimi professionisti e per questo meriteranno sicuramente in futuro step più importanti, club più competitivi ma al momento sono a Genova e ci stanno bene”. 

Samp-Napoli? Sarà un match molto combattuto tra due squadre belle da vedere. Nonostante abbiamo sofferto molto contro l’Udinese, Giampaolo resta un grande allenatore, degno di rispetto. 
Volevo fare un appunto: nella sfida di domenica ci saranno ben 5 calciatori polacchi; se la Serie A sta riprendendo valore è anche grazie a loro”. 

Zielinski? Ormai non mi sorprende più, siamo tutti consapevoli delle sue enormi qualità e speriamo che il centrocampo della Nazionale polacca sarà affidato a lui e a Linetty“.

Exit mobile version