Roberto Inglese, nuovo attaccante del Parma in prestito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione. Queste le sue parole riportate da Parmalive.com:
“Ringrazio la società, il direttore ed il mister per avermi concesso questa opportunità. Pian piano migliorerò la mia condizione fisica e darò il massimo per aiutare la squadra a centrare la salvezza. La fame non mi manca, l’ho dimostrato già domenica”.
Sul passaggio dal Napoli al Parma: “Il Parma è un club con una grande storia, appena il direttore mi ha chiamato non ho avuto alcun dubbio ad accettare. Al Napoli ho vissuto un breve periodo, ma sono contento di essere qui. A Parma posso essere protagonista e continuare a fare ciò che mi riesce meglio: fare gol”.
Il presidente De Laurentiis ha affermato che vali 85 milioni di euro, a queste cifre il Parma non potrà riscattarti… “Penso che questi prezzi siano da fantacalcio. Il presidente De Laurentiis ci tiene a me, ma devo dimostrare ancora tanto”.