Diawara: “Ancelotti mi stima molto, è il nostro uomo in più. Hamsik dovrà adattarsi, io conosco bene il ruolo. Ho un messaggio per i tifosi”

Diawara

Amadou Diawara, centrocampista azzurro classe ’97, nel giorno del suo compleanno ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”. Ecco quanto dichiarato:

“E’ bello essere qui con questo gruppo, sono molto felice di festeggiare un altro compleanno nel ritiro del Napoli. Stasera mi toccherà cantare e sarà dura, è più facile calciare un rigore a Manchester in Champions (ride)”.

Su Ancelotti: “E’ un grandissimo allenatore, per un giovane è importante lavorare con un tecnico del genere. Mi chiede di giocare poco la palla all’indietro e di cambiare spesso gioco”.

Sulla prossima stagione: “Mister Ancelotti è il nostro uomo in più, per noi, per la società e per la città. Vogliamo lottare fino alla fine per realizzare il sogno, più dell’anno scorso. Vogliamo far bene anche in Champions, una grande squadra deve puntare a tutte le competizioni”.

Sul nuovo ruolo di Hamsik: “Dovrà adattarsi, io gioco in quella posizione da moltissimo tempo, il mister mi stima tanto. Darò il massimo per trovare più spazio nella prossima stagione”.

Su Cristiano Ronaldo: “Siamo felici di averlo in Italia, ora tutti guarderanno la Serie A”.

Messaggio ai tifosi? “Ai supporters azzurri voglio dire di continuare a sostenerci per realizzare insieme il nostro sogno!”

 

 

Articolo precedenteVIDEO – Partitella a Dimaro, un baby fa il fenomeno
Articolo successivoDaily Mail: “Napoli-Benzema si riapre, ecco l’offerta di ADL”