Home Copertina L’ex Bagni boccia ADL: “Male il mercato, Ancelotti ha bisogno di altri...

L’ex Bagni boccia ADL: “Male il mercato, Ancelotti ha bisogno di altri nomi per vincere”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli dello scudetto, interviene in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendo il suo personale malcontento su questa prima fase del mercato azzurro:

Sono molto preoccupato per il Napoli della prossima stagione, con un tecnico completamente nuovo che, dall’alto della sua esperienza, sa bene che i campionati si vincono con i colpi che fanno la differenza, non i giovani di belle speranze. 
I tifosi sono fiduciosi e convinti di ripartire dallo scorso secondo posto ma, a mio avviso, se la squadra resta così dovrà sgomitare con le altre per stare sotto la Juve“.

Mi sento perplesso anche per il capitolo terzini: in quel settore gli azzurri sono messi molto male e stanno perdendo un sacco di tempo senza concretizzare. Fossi stato nella dirigenza partenopea avrei preso Nordi Mukiele che, per 10 milioni è passato dal Montpellier al Lipsia. 
Ad oggi, credo che al Napoli sia rimasto solo Lainer che sì, verrà, ma per somme maggiori e con meno tempo per ambientarsi“.

Exit mobile version