Milik: “Succede raramente di arrivare secondi con 91 punti. Tifosi azzurri? Unici!”

Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Polonia-Senegal, il portale polacco PrezeglandSportowy ha riportato un’intervista ad Arek Milik che, tra i vari argomenti trattati, si è anche soffermato sulla sua ultima stagione con la maglia del Napoli:

“Accade raramente che con 91 punti si arrivi secondi e non primi. La Juventus ha fatto una stagione fantastica ed ha fatto meglio di noi. Dopo la vittoria di Torino i tifosi ci hanno accolto in modo eccelso, ma abbiamo cercato di mantenere la calma perchè mancavano ancora 4 partite alla fine. Sapevamo di doverle vincere tutte sperando che loro inciampassero in qualche gara. Invece siamo caduti noi a Firenze e le nostre possibilità di vittoria sono diminuite.

Infortunio? Non è stato semplice, ma ho cercato il lati positivi. Qualcuno mi ha raccontato la storia di Ronaldo che nel 2002 vinse il mondiale ed il titolo di capocannoniere dopo il brutto infortunio. Per mesi è diventato il mio esempio, le persone più care mi sono state vicine e questo è stato importante per me”.

Sulla città partenopea: “Bisogna limitarsi a volte, vuoi stare da solo con la tua famiglia e non puoi. Ma è bello e ci si abitua. I tifosi azzurri sono unici al mondo, ci fanno sentire importanti anche nei momenti difficili. Per la prossima stagione mi auguro di star bene”.

 

Articolo precedenteAncelotti allo stadio per osservare i suoi azzurri in Polonia-Senegal, ecco la foto
Articolo successivoSKY – Questione portieri: due le piste percorribili, altri nomi da escludere