Home Calciomercato Jorginho, l’agente apre alla cessione: “Calcio moderno fatto di cambiamenti, sorpresi da...

Jorginho, l’agente apre alla cessione: “Calcio moderno fatto di cambiamenti, sorpresi da Ancelotti ma parliamo con altri club…”

L’arrivo di un allenatore di caratura internzazionale come Ancelotti non è servito a placare le voci di mercato attorno al centrocampista italo-brasiliano Jorginho, finito nelle mire del Manchester City. In serata l’agente del ragazzo, Joao Santos, ha rivelato alcuni aggiornamenti sul suo assistito a Radio Kiss Kiss, dichiarazioni che preoccuperanno non poco gli azzurri:

“L’arrivo di Ancelotti è stata una vera sorpresa, ma le dinamiche del calcio moderno ci hanno abituato a questi cambiamenti repentini. Oggi Jorginho è un giocatore del Napoli, non ha firmato con nessuno e il Napoli non ha negoziato l’accordo con nessun club. In ogni caso, Napoli e Manchester City stanno continuando a parlare, vedremo cosa accadrà in futuro. Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no.

Al Chelsea con Sarri? Non so niente di questa trattativa. Non posso commentare questa possibilità fino a che non sapremo se effettivamente Maurizio diventerà l’allenatore del Chelsea…”.

 

Exit mobile version