Modugno sicuro: “Sarri aspetta il Chelsea, Ancelotti pista calda, su Hamsik…”

Francesco Modugno, giornalista ed inviato di Sky interviene in diretta negli studi televisivi per fare il punto sulle diverse situazioni ‘pendenti’ in casa Napoli:

De Laurentiis sta aspettando una risposta da Sarri, ma questa lunga attesa sta snervando il presidente e non si esclude la possibilità che sarà lo stesso ad esonerare preventivamente il mister. 
Maurizio, dal canto suo, ha ricevuto una importante offerta economica dallo Zenit che, però aspetta alla porta un consenso che difficilmente arriverà in quanto il campionato russo non è considerato dal mister una primissima scelta. 
Sull’altro fronte c’è il Chelsea di Abramovic, che ancora non si è ufficialmente manifestato ma è pacifico che sia interessato al tecnico toscano; la situazione comunque è in stallo: De Laurentiis e lo Zenit aspettano Sarri ma il mister aspetta il via libera dal Chelsea”. 

Ancelotti? E’ un nome molto caldo tra gli uffici di Castel Volturno ma da più di qualche settimana, dunque qualcosa di concreto può esserci. 
De Laurentiis sarebbe felice di un approdo a Napoli di un tecnico come Ancelotti perché significherebbe anche un maggior appeal internazionale e di conseguenza più possibilità di assoldare calciatori di un certo livello”. 

Hamsik? Diversi suoi atteggiamenti sono sembrati sintomatici di un addio imminente e, onestamente, fossi nel presidente comprenderei una eventuale simile scelta, dopo undici anni“.

Articolo precedenteVIDEO – Rafael commovente: “Trovare un altro popolo come voi sarà difficile”
Articolo successivoAlvino sicuro: “Un retroscena spiega le parole di Hamsik…”