Alvino sicuro: “Un retroscena spiega le parole di Hamsik…”

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, risponde così nel corso della diretta di Radio Kiss Kiss Napoli:

Sulle dichiarazioni di Hamsik starei comunque molto attento al significato delle sue parole, non dimentichiamoci che la sua intervista è stata fatta in slovacco e quindi nella traduzione in italiano anche il minimo errore potrebbe fare la differenza. 
In ogni caso, anche se da tifoso non avrei mai voluto sapere una cosa del genere, devo essere onesto e confessare un particolare retroscena avvenuto domenica sera dopo la partita al San Paolo: il capitano ha regalato ad ogni componente dello staff e a tutti i compagni delle cornici con all’interno le foto dei suoi momenti più belli vissuti a Napoli, a voi le interpretazioni. 
In ogni caso, qualunque dovesse essere la decisione del capitano, Hamsik sarà un figlio di Napoli e come tale gli vorrò sempre un gran bene”. 

Questione Sarri? Anche qui, purtroppo, bisogna dire le cose come stanno. Ci sono solo due opzioni per la panchina azzurra: o Sarri o Ancelotti. Certo è che ad oggi la permanenza del toscano è legata ad un basso 10% ma so benissimo che basterebbe un sms o una telefonata tra il mister ed il presidente e la situazione potrebbe ribaltarsi”.

Articolo precedenteModugno sicuro: “Sarri aspetta il Chelsea, Ancelotti pista calda, su Hamsik…”
Articolo successivoFOTO – Cds insiste: “Ancelotti al Napoli”