Alfredo Pedullà ha tentato di far chiarezza sulla situazione relativa al rinnovo di Maurizio Sarri: l’offerta del patron azzurro ADL dovrebbe essere di 4 milioni netti più eventuali bonus, tutto ciò per un arco di tempo di 3 anni.
Un contratto di quelli importanti, da top manager, vero che il Chelsea però non molla, inoltre fin quando ci sarà una clausola in essere non è da escludere nulla, ma le percentuali di permanenza dell’allenatore bagnolese (fino a ieri mattina molto basse), sono salite vertiginosamente.
Ecco uno stralcio dell’articolo del giornalista di SportItalia:
“Occhio alle evoluzioni delle prossime ore, dicevamo. E fin quando siamo sotto clausola nulla escludiamo, pur essendosi Sarri riavvicinato molto al Napoli. Ci risulta che ci sia stato un freschissimo contatto indiretto con il Chelsea, lo stesso Chelsea che ha promosso Sarri su tutto il fronte e che però ha un contratto in essere con Conte che in caso di esonero e penale compresa costerebbe una quarantina di milioni lordi. A proposito: non è assolutamente vero che Sarri abbia cambiato idea sul Chelsea, chi potrebbe farlo? E’ piuttosto il gioco d’anticipo di De Laurentiis che potrebbe fare la differenza, ma bisogna ancora portare un po’ di pazienza. Pochi giorni? Magari non troppe ore…”