PREMIUM – Sarri: “Non ci interessa della Juve, pensiamo a noi; ho un solo rammarico…”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Premium Sport”, nel post-partita:

“Oggi abbiamo disputato un’ottima gara contro un Milan che è in salute. Milik? Stiamo cercando di aumentare il suo minutaggio. Ora sta cercando di trovare la condizione migliore. Sul suo tiro, Donnarumma si è superato facendo una parata incredibile. Non sono parate che si vedono con grande frequenza in tutta Europa. Con la vittoria della Juve si chiude il discorso Scudetto? A noi non interessa quello che fa la Juve, stiamo facendo il nostro percorso. Se avessimo giocato questa gara all’andata, ci avrebbero esaltati. Ma in questo momento della stagione, contano solo i risultati. Il rammarico più grande resta la partita contro il Sassuolo: con la stessa attenzione di oggi, avremmo preso punti in più. Oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare ed ora dobbiamo pensare solo all’Udinese. Scintille con Biglia? Non è successo niente, ho visto un brutto gesto di Biglia verso Insigne e mi sono arrabbiato. Poi il ragazzo mi ha detto che non aveva detto niente ed è finito tutto”.

 

Articolo precedenteKoulibaly: “Pareggio amaro. Siamo dispiaciuti, volevamo vincere”
Articolo successivoDonnarumma a Sky Sport: “Simpatizzo per gli azzurri, sono dispiaciuto per i cori dei tifosi del Napoli contro di me…”