Home Calciomercato Raiola: “Balotelli in nazionale solo con gente che ha carattere, Reina al...

Raiola: “Balotelli in nazionale solo con gente che ha carattere, Reina al Milan? Spero giochi lui…”

Mino Raiola, manager tra gli altri di Donnarumma e Balotelli, ne ha per tutti a Radio24, dove si parla delle discusse scelte operate da Di Biagio per la Nazionale italiana:

Balotelli non convocato? In Italia funziona così, la federazione da tutti i poteri al commissario tecnico che è libero di fare tutti gli errori che vuole, tanto se gli va bene pioveranno complimenti mentre se gli dovesse andare male, la federazione cercherebbe subito un altro sostituto”.

Sono dispiaciuto per il fatto che Mario resterà a casa, ci vuole carattere per avere con sé Balotelli e né Di Biagio né Ventura lo hanno avuto.
Problemi di spogliatoio? Macchè, se questa è la loro scusa lo dicano subito”. 

Donnarumma? Ad oggi è un calciatore del Milan ma non lo sarà nell’immediato della Nazionale. Si è capito da subito che il tecnico darà ancora una volta la maglia da titolare a Buffon. Sinceramente non condivido assolutamente, la porta azzurra è ormai di Gigio; rispetto Buffon ma i tempi sono cambiati ed ora spetta al mio assistito”.

Reina al Milan? Io spero che l’anno prossimo giochi lui titolare nei rossoneri, così significherà che Donnarumma lascerà definitivamente Milano“.

Exit mobile version