Stagioni a confronto, Napoli e Crotone primi in classifica!

Che sia il cosiddetto “anno buono”, scongiuri a parte, sembra un dato di fatto che la classifica dimostra senza remora e timori. Sia chiaro che per “buono”, nella terra di Partenope, non si intende per forza valevole lo scudetto ma più semplicente un’annata che nei numeri, prima ancora che nello spettacolo, mette il Napoli in primo piano.

E dunque, lasciandosi andare ad una dose di numeri che non fa mai male, l’esito è chiaro: lo straordinario cammino azzurro si manifesta in quel +10 in classifica, rispetto alla stagione 2016-2017, che vede la squadra di Sarri contendersi con il Crotone di Zenga il primato nella graduatoria delle squadre che hanno migliorato il proprio score.

Ebbene sì, mettendo a paragone le classifiche di Serie A al termine della 29esima giornata, rispettivamente nella stagione stagione corrente e in quella appena passata, Napoli e Crotone vantano un incremento di 10 punti in graduatoria mentre la Juventus è migliorata di “soli” due punti.

Articolo precedenteRadio Crc – Albiol, parla il padre: “A Napoli sta benissimo, per me dovrebbe chiudere la carriera in azzurro! Valencia? Vi spiego perché sono invenzioni…”
Articolo successivoAg. Hamsik: “Infortunio Marek? Tutta colpa di una traduzione, ecco le reali condizioni”