Serie A, risveglio shock: trovato morto il capitano della Fiorentina Davide Astori

    Una sconvolgente tragedia sconvolge la domenica mattina del mondo del calcio: il capitano della Fiorentina Davide Astori è morto in nottata per cause imprecisate. Secondo quanto riporta l’edizione online del Corriere della Sera, il giocatore avrebbe avuto un arresto cardiocircolatorio mentre era in un albergo di Udine con la squadra.

    Il capitano della Fiorentina, 31 anni, era in ritiro insieme alla squadra in vista del match contro l’Udinese. La partita è stata rinviata per decisione del commissario della Lega Calcio Malagò. La redazione di MondoNapoli si unisce al cordoglio per il grave lutto che colpisce tutto lo sport…

    AGGIORNAMENTO 12.15: Arriva intanto la nota del club viola sulla scomparsa improvvisa del proprio capitano, invocando la sensibilità di tutti per il gravissimo lutto che ha colpito la società: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore. Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti“.

    Articolo precedenteCorrSera – Napoli, sconfitta arrivata un’ora prima del fischio d’inizio: il goal di Dybala come una coltellata, in campo le controfigure degli azzurri
    Articolo successivoNapoli, il paradosso della squadra migliore della storia partenopea… che rischia di esser di nuovo ‘seconda’: il dato