IL MATTINO e la ‘caduta’ degli azzurri in prima pagina: “Giorno sbagliato di un piccolo Napoli, ma c’è una nota lieta nella serata…”

“La caduta” è la catastrofica l’uscita de Il Mattino questa mattina sulle prime pagine della sua sezione sportiva. Dopo la sconfitta degli azzurri per mano della Roma, il quotidiano campano parla già di crollo  degli uomini di Maurizio Sarri, con la Juve che ‘vede il sorpasso’ in virtù della partita da recuperare con l’Atalanta.

Per il quotidiano si è trattato del “Giorno sbagliato di un piccolo Napoli”, con le stelle azzurre di Mertens e Insigne che hanno fatto “Fatica a brillare…”. Unica nota lieta della serata il rientro di Milik, subentrato al 75′ minuto a Jorginho: la fine di un calvario per dare un ulteriore (pesante) contributo per il rush finale del sogno Scudetto azzurro?

Articolo precedenteTuttosport – Prima pagina con ‘Joya’: “Dybala, magia scudetto. Clamoroso tonfo del Napoli al San Paolo…”
Articolo successivoGazzetta – Napoli, una botta fragorosa: a furia di dirsi quanto si è belli, quando lo specchio si rompe i cocci feriscono…