Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, risponde ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Verdi o Deulofeu? Io credo Verdi se il Napoli sia realmente interessato a cercare un sostituto di Callejon, perché rispetto allo spagnolo e a Politano è più propenso a giocare a destra dove rende eccellentemente, specie grazie alle sue qualità con entrambi i piedi“.
“La situazione di Inglese? Sono d’accordo sul fatto che almeno per il momento non verrà a Napoli, ci sono diversi fattori concomitanti: Milik si sta riprendendo ed avrebbe diverse partite di coppa in cui potrebbe recuperare forma e condizione, il Chievo nonostante il Gentleman Agreement preferirebbe tenerlo fino a giugno dato che non versa in condizioni di classifica allettanti.
“Questione portieri? I nomi sono molti, da Rulli a Leno per arrivare a Rui Patricio; io, in ogni caso, resto romanticamente ancorato all’idea di portare al San Paolo Mattia Perin, un calciatore che a mio avviso può dire ancora molto e che merita una squadra più competitiva. Comunque, io aspetterei giugno prima di intavolare trattative per un nuovo portiere, perché non do per scontato che Reina abbandoni gli azzurri a fine stagione“.