Home Copertina Maggio: “Consapevoli delle nostre potenzialità. Chievo? Stanchi dopo il City. In Champions...

Maggio: “Consapevoli delle nostre potenzialità. Chievo? Stanchi dopo il City. In Champions le prossime partite saranno decisive…”

Christian Maggio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal: “A Verona è stata una partita strana, forse perchè ci siamo arrivati un po’ affaticati dopo la partita con il Manchester City. L’importante però è essere consapevoli delle nostre potenzialità e proseguire questo nostro bellissimo cammino”.

Dopo la sosta c’è il Milan:Dopo la vittoria contro il Sassuolo sicuramente si saranno caricati. Il Milan è una squadra con tanta qualità e verrà a Napoli per dimostrarlo, sarà una partita bella e difficile”.

Poi arriva lo Shakhtar:Dobbiamo vincere le prossime due gare, non sarà facile la qualificazione perchè dobbiamo confidare anche in altre squadre ma prima dobbiamo dare il massimo nelle nostre partite”.

Infortunio Ghoulam:Faouzi è forte, ha un bel carattere e tornerà più forte di prima. Noi tutti gli siamo vicini, voglio fargli un grosso in bocca al lupo con la speranza di vederlo al più presto in campo“.

Scudetto: “Non vogliamo nasconderci è nelle nostre corde. Lotteremo fino alla fine”.

Exit mobile version