Home Calciomercato Mercato, Champions e Sarri, a tutto Pedullà: “Napoli piazza avvelenata, quando perde...

Mercato, Champions e Sarri, a tutto Pedullà: “Napoli piazza avvelenata, quando perde fioccano critiche ingiuste! Facciamo il punto sul mercato di gennaio…”

E’ un Alfredo Pedullà scatenato tra Sarri, la Champions e i prossimi colpi di gennaio per rimpiazzare i lungodegenti Ghoulam e Milik nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete su Radio Crc. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

“C’è chi non accetta questo momento del Napoli e critica duramente Sarri, sono gli stessi che lo volevano esonerato nel 2015, dopo pochi mesi di lavoro. L’ambiente si è avvelenato, se il Napoli non vince una partita c’è sempre caos. La Champions? L’Europa non è la Serie A, il City in 10 minuti può decidere di stritolare chiunque. Dopo questa partita sono piovute critiche ad allenatore e giocatori. Quando il Napoli perde o pareggia escono tutti i gufi che non vedono l’ora di rimarcare questa cosa.
Il sostituito di Ghoulam? Masina non convince pienamente mentre Vrsaljko l’Atletico non vuole cederlo; io aspetterei Mario Rui, anche Sarri ora vorrà capire il suo adattamento: le somme le tireremo da fine novembre/inizio dicembre, solo allora si valuterà l’acquisto di un nuovo terzino. Si parla di Grimaldo ma costa tanto, ha una clausola vicina ai 45 milioni. Capitolo attacco. Inglese arriva senza problemi se il Chievo sarà lontano dalla zona retroscessione, si potrebbe intavolare qualcosa per inserire Milik, la strada è tutta in discesa…”.

Exit mobile version