Retroscena SportItalia, Berardi-Napoli sì ma non quest’anno! Gli azzurri provano ad inserire una contropartita per abbassare le richieste del Sassuolo!

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, in tarda serata ha fatto il punto sul presunto interessamento del Napoli per Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e della nazionale U21 nonché uno dei principali talenti italiani emergenti:

“Un incontro molto costruttivo, quello tra il Napoli e chi assiste Domenico Berardi. Il Napoli ha ribadito la volontà di investire più avanti, magari anche ad agosto per la prossima estate. Quello di Berardi è un profilo che piace parecchio, il Napoli vorrebbe provare a bloccarlo ora per il 2018. Ma al momento è un discorso prematuro visto che sul ragazzo ci sono altri club, Roma compresa come riferitovi in tempi non sospetti, e il Sassuolo ha comunque la necessità di ascoltare le proposte, fermo restando che le condizioni del club di Squinzi sono chiare: per Berardi servono almeno 40 milioni più bonus. Ad ogni modo, il discorso può tornare di moda ad agosto: al Napoli piace molto l’attaccante classe 1994. E al Sassuolo Zapata, quest’ultimo al centro di diverse situazioni di mercato, non soltanto in Italia. Sempre che la situazione Berardi non si sblocchi prima…”.

Fonte: alfredopedulla.com

Articolo precedenteIl Mattino – Maradona a Napoli, l’argentino giura di non aver ricevuto denaro ma spuntano le cifre del cachet: i dettagli
Articolo successivoAl via il ritiro azzurro 2017, Napoli in partenza per Dimaro: le foto