De Laurentiis al CdS: “Mertens firma entro una settimana. Sarri può diventare il nostro Ferguson e restare a vita…”

Nel giorno del trentesimo anniversario del primo scudetto azzurro, il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, annunciando il rinnovo di Dries Mertens e parlando del futuro in azzurro insieme a Maurizio Sarri.

Sulla Champions League: “Non temo i preliminari di Champions, so che siamo una squadra completa e che nel tempo sta dimostrando quanto sia forte. Per questo motivo sono tranquillo”.

Sul rinnovo di Dries Mertens: “Io credo che ci siamo e che dunque la firma dovrebbe arrivare a breve, diciamo che in una settimana dovremmo concretizzare tutto”.

Sul futuro di Ghoulam: “Tanto lo amano e qualcuno no, mentre a me invece è sempre piaciuto ed in queste ultime settimane è tornato ai suoi livelli, con prestazioni decisamente di spessore. C’è stato un momento in cui, volendo, avremmo potuto venderlo, invece ci abbiamo creduto, continuiamo a credere in lui, come crediamo anche in Strinic”.

Su Maurizio Sarri e il suo futuro in azzurro: “Questa è casa sua e se lui vuole può restare a vita, come ha fatto Ferguson nel Manchester”.

Articolo precedenteIl trentennale del primo scudetto azzurro: ecco il ricordo della SSC Napoli sul sito ufficiale
Articolo successivoADL a Il Mattino: “Sarri può diventare il nuovo Ferguson. Stiamo lavorando su una lista di 50 nomi…”