Ag. Insigne: “Lorenzo ha scelto il rinnovo con il cuore, c’erano opportunità economiche più vantaggiose. Ho incontrato il Milan”

E’ intervenuto in mattinata l’agente di Lorenzo Insigne il quale ha parlato della scelta del suo assistito di rinnovare. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fabio Andreotti ai microfoni di Premium Sport evidenziate da MondoNapoli:

Il rinnovo di Insigne è qualcosa di importante per il club, la città e soprattutto per Lorenzo. Ha sempre espresso la voglia di giocare con la sua squadra per cui tifa sin da quando era bambino, quella di rinnovare è stata una scelta di cuore. C’erano altre offerte più vantaggiose dal punto di vista economico sia all’estero che in Italia, era seguito da diverse squadre. Una di queste è il Milan che ho incontrato prima del closing, Lorenzo piace molto a Montella. Ho dovuto valutare il mercato assieme agli altri agenti che si occupano del giocatore e Giuntoli ne è stato messo al corrente. Alla fine ha prevalso il cuore, Lorenzo ha la stanza piena di poster del Napoli. Tutto fa pensare a una storia significativa tra lui e Napoli con anche Sarri compreso poiché credo che non ci siano dubbi rimanga sulla panchina azzurra”.

Articolo precedentePistocchi: “Napoli ha un punto in più rispetto la passata stagione. Difensori azzurri? Punto debole della squadra…”
Articolo successivoVigorelli a lavoro per portare Szczesny a Napoli: la situazione portieri