GdS – Higuain-De Laurentiis, la sfida continua in tribunale: l’attaccante chiede 600mila euro per i diritti di immagine

HiguainDe Laurentiis, la sfida non è ancora finita. Ieri sera l’ex attaccante del Napoli ha accusato pubblicamente dopo la sua rete il patron azzurro per il suo addio. Ai fischi assordanti del San Paolo ha reagito con l’indice puntato verso la tribuna autorità, dove era presente il presidente ADL, dicendo “es tu colpa”.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, svela che la sfida non è ancora finita e potrebbe continuare in tribunale:
“Il centravanti della Juve ha chiesto un collegio arbitrale, di tipo irrituale, per risolvere vecchie pendenze con il club di De Laurentiis. Ieri le parti hanno discusso e nominato gli arbitri di parte, ma sul resto non c’è accordo. Non solo sulle pretese di Higuain, ma anche sulla nomina del presidente, super partes, dell’arbitrato. In caso di mancato accordo, una parte potrà rivolgersi all’autorità giudiziaria ordinaria. Higuain sostiene che ancora il Napoli gli debba una somma di circa 600 mila euro, relativi al contratto di immagine per la stagione 2015-16 e una parte anche per quella precedente. La disputa continuerà nei tribunali sportivi”. 

Articolo precedentePHOTOGALLERY – Napoli-Juventus 3-2: tutte le foto del match
Articolo successivoGdS critica il Napoli: “Fuori da tutte le competizioni, ma i napoletani si crogiolano nel sarrismo”