SKY-ADL pronto al grande sforzo per il rinnovo di Mertens: 4 anni di contratto a cifre raddoppiate!

La telenovela che porta al rinnovo di Dries Mertens con il Napoli, potrebbe aver raggiunto la svolta, i tifosi sperano quella decisiva. Infatti secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, il giocatore e il suo procuratore stanno incominciando a guardarsi intorno, ma il Napoli resta fiducioso ed è disposto a fare uno sforzo economico notevole pur di trattenere il numero 14 azzurro. ADL starebbe pensando ad un offerta che si aggira sui 3,2 milioni, il doppio di quanto prende ora il belga, e sopratutto un contratto di quattro anni dalla fine del campionato in poi. Come riportato in precedenza da Massimo Ugolini, ora come ora non ci sarebbero squadre disposte a proporre al giocatore un contratto di quattro anni, calcolando comunque che si tratta di un giocatore di 29 anni prossimo ai 30. Altri club sarebbero invece disposti ad offrire un ingaggio superiore, vicino ai 4 milioni netti a stagione, ma non è assolutamente detto che garantirebbero lo stesso spazio ed un accordo così lungo. Questo potrebbe essere l’arma in più per convincere il giocatore a rimane alla corte di ADL. Mertens-Napoli è un matrimonio ca s’adda fa?

Articolo precedenteSKY-Ugolini: “In Europa difficile trovare un club disposto ad offrire 4 anni di contratto a Mertens…”
Articolo successivoSKY- Insigne è di parola: richiesta d’ingaggio abbassata, possibile clausola da 100 mln per lo scugnizzo