Home Copertina De Laurentiis in mixed zone: “Pavoletti? Grande giocatore che ha bisogno di...

De Laurentiis in mixed zone: “Pavoletti? Grande giocatore che ha bisogno di tempo, attacco Gazzetta? Non discuto quello che faccio”

Dopo Napoli-Crotone, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone:

“Non credevo di trovare un Crotone così competitivo, difende e attacca benissimo. La città deve essere fiera di quello che ha fatto questa squadra”.

Scudetto: “Ci sono gli striscioni che parlano chiaro, più di me”.

Champions: “Credo sia normale avere un pò di timore, quando giochi contro i campioni del mondo. Contro di loro non siamo stati molto fortunati, ma può giocare brutti scherzi dare troppa fiducia alla fortuna. Sarebbe superbo dire che possiamo battere il Real… loro sono li da sempre, il Napoli è stato costruito 12 anni fa”.

Sulla questione stadio: “C’era una legge che poteva aiutare i club, ma è stata tolta. Era valida sia per le società che per tutti gli enti sportivi, ma è stata annullata perchè sembrava che Lotito e Sensi volessero costruire delle città intere. E’ stata una scelta miope da parte di chi l’ha bocciata. Ora sta tutto nelle mani di Lotti e del Ministro degli Interni. Se è vero che Lotti voglia fare un decreto leggi sui nuovi stadi, vedremo cosa succederà e decideremo il da farsi. Finora ci sono state solo chiacchiere. Molto importante sarà vedere l’applicazione della moviola”.

L’attacco alla Gazzetta?: “Non discuto mai quello che faccio. E’ una domanda che rimando al mittente”.

Pavoletti?: “Per me è un grande attaccante. Serve pazienza, perchè deve adattarsi ad un gioco che non ha mai fatto. Diamo del tempo al ragazzo, mancano ancora dieci partite alla fine del campionato e vedremo cosa accadrà”.

Le sceneggiature di Sarri: “Sono fantastiche, perchè lui ha delle idee sui film sensazionali”.

 

 

Exit mobile version