Nazionali, previsto lo ‘scippo’ di tanti azzurri per fine marzo: sono già tanti gli uomini di Sarri convocati dalle rispettive squadre, l’elenco completo

Sarri si vedrà privato di almeno otto azzurri nelle prossime settimane. Sono stati infatti convocati già diversi azzurri in vista dei prossimi impegni con le Nazionali. Radio Kiss Kiss Napoli, canale radiofonico ufficiale del club, elenca tutti gli azzurri chiamati e i relativi impegni previsti per la fine del mese di marzo:

Marek Hamsik giocherà in Malta-Slovacchia, match di qualificazione ai Mondiali, del 26 marzo (Malta). Arek Milik e Piotr Zielinski saranno impegnato in Montenegro-Polonia, gara di qualificazione mondiale del 26 marzo. Maksimovic giocherà in Georgia-Serbia, match di qualificazione ai Mondiali, del 24 marzo a Tblisi. Koulibaly è stato convocato per le due amichevoli del Senegal e Marko Rog sarà impegnato nella doppia sfida: Croazia-Ucraina, gara di qualificazione ai Mondiali 2018 (24 marzo a Zagabria) e nell’amichevole Estonia-Croazia (28 marzo a Tallin). Chiriches di scena in Romania-Danimarca, partita di qualificazione mondiale, del 26 marzo (Cluj).

 

Articolo precedenteCorrSport – Buone notizie per i tifosi del Napoli più ‘fedeli’: in arrivo una promozione per la doppia sfida con la Juventus!
Articolo successivoGazzetta – Roma in ansia per alcuni giallorossi, la confessione a compagni di altre squadre: “Siamo stanchi morti…”