Nessun ritiro pre-partita, solo un leggero allenamento mattutino e poi dritti con la testa al San Paolo. Concentrazione da trovare nelle mura dell’albergo per i blancos, che non lasceranno la struttura del centro storico napoletano se non per recarsi a Fuorigrotta. Sarà una giornata particolare quella di Napoli e Real, con il Corriere dello Sport oggi in edicola che racconta di una preparazione ‘diversa dal solito’ per entrambe le squadre. Ecco tutte le tappe svelate dal quotidiano:
Come detto niente ritiro per il Napoli. Per sognare l’impresa contro il Real bisogna essere ‘leggeri’ di testa. Appuntamento alle 10 a Castel Volturno per la seduta mattutina. Intorno alle 17.00 riunione tecnica, piccolo spuntino e pronti via, alle 18.30 partirà il bus con destinazione San Paolo.
Niente seduta mattutina per gli spagnoli, decisi a restare nel blindatissimo “Palazzo Caracciolo” fino a stasera. Troppo complicato uscire da lì in tranquillità. Alle 17.00 riunione tecnica, con la partenza per lo stadio fissata in questo caso per le 18.45.
Fonte: Corriere dello Sport