Incontro pre-partita tra Rocchi e un tifoso azzurro: “Siamo i primi a stare male quando sbagliamo, ma non c’è mai malafede”

L’arbitro di Serie A, e quarto uomo nella sfida di Coppa Italia tra Juve e Napoli, Gianluca Rocchi, avrebbe incontrato un tifoso azzurro nel viaggio in treno verso Torino, prima del match in questione.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, queste le sue dichiarazioni: “Lo so che a Napoli ce l’hanno con me per qualche decisione, ma capita a tutti di sbagliare. Quello che è importante capire è che non c’è mai volontà di sbagliare, noi agiamo sempre in buonafede, non c’è dolo.
Il fatto che gli errori capitino più spesso nelle partite tra grandi squadre è perché giocano a ritmi molto elevati rispetto alla maggior parte delle altre squadre, quindi può capitare di interpretare male una situazione in una frazione di secondo. Ma ripeto, nessuno deve mai mettere in dubbio il fatto che agiamo in buonafede.

Articolo precedenteFOTO – Pistocchi ironizza e distrugge l’assurda prima pagina di Tuttosport
Articolo successivoIl direttore di Rai Sport: “Reazione Napoli esagerata, non vorrei che si creasse tensione e rischi per il ritorno”