Home Copertina Gazzetta – Rinnovo Insigne, situazione ancora in stallo: De Laurentiis non si...

Gazzetta – Rinnovo Insigne, situazione ancora in stallo: De Laurentiis non si spingerà oltre i 3,5 milioni e l’entourage di Lorenzo riflette, la situazione

Si parla tanto del rinnovo di Lorenzo Insigne ma fino ad ora nulla si è mosso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta gli ultimi aggiornamenti su una situazione ancora in stallo ma che, come rivela la Rosea, dovrebbe sbloccarsi molto presto:

“Non sono ancora previsti incontri in agenda con i procuratori dell’attaccante, ma filtra da entrambe le parti la volontà di trovare un accordo per rendere in futuro Lorenzo capitano e bandiera di questo Napoli. De Laurentiis sarebbe disponibile ad andare oltre ai 2,5 milioni annui fino al 2021 della prima proposta e spingersi a 3,5 milioni, oltre no. L’entourage di Lorenzo riflette e nel frattempo sonda il mercato estero, con alcuni club di Premier, Arsenal su tutti, interessanti al talento di Frattamaggiore. Nel giro di un paio di settimane, in ogni caso, le parti dovrebbero incontrarsi per provare a giungere ad un accordo”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Exit mobile version