Il grande palcoscenico della Champions League, in occasione della partita di ritorno col Real Madrid, l’occasione per vedere il San Paolo (almeno in parte) in una nuova veste. Sono già annunciati da tempo i lavori di restyling che si stanno svolgendo proprio nel corso della settimana corrente, e l’edizione odierna de La Repubblica ci svela gli interventi principali che si stanno mettendo a punto nell’impianto di Fuorigrotta:
“Innanzitutto si interverrà in maniera massiccia sullo spogliatoio della squadra ospite, che dovrà essere all’altezza del Real. I lavori relativi a docce, sala massaggi, bagni, sono praticamente terminati: mancano solo gli arredi, che arriveranno a inizio marzo. Novità anche per quanto riguarda la stanza che ospiterà gli arbitri, che adesso avrà standard più elevati. Completamente rifatta la rampa d’accesso dei pullman, che conduce le squadre verso gli spogliatoi. Accorgimenti anche in area vip, dove il sindaco De Magistris e il presidente De Laurentiis accoglieranno il 7 marzo i dirigenti del Real, con gli operai della Napoli servizi che stanno rifacendo il look al salotto buono del San Paolo montando anche due nuovi ascensori.
Veste nuova per la zona riservata ai media, in arrivo da tutto il mondo, che si rifà la vernice e potrà vantare di nuove strutture per giornalisti, con nuovi banchetti, rifacimento dell’impianto elettrico e nuove coperture. Ogni postazione avrà anche una porta Usb e potrà ovviamente usufruire del wi-fi messo a disposizione dal Napoli. La tribuna è stata anche dotata di tre servizi igienigi, di cui prima era completamente sprovvista. Il tutto verrà inaugurato contro il Real”.
Ecco una breve photogallery della situazione lavori in corso d’opera al San Paolo:
Fonte: La Repubblica