Il Mattino – Favola Insigne, da possibile partente a bandiera del club: segnali incoraggianti sul rinnovo, c’è la volontà di proseguire insieme! La situazione

Magic moment per Lorenzo Insigne, dopo un inizio di stagione altalenante lo scugnizzo di Frattamaggiore ha preso in mano la squadra e intende trascinarla a traguardi importanti. L’edizione odierna de Il Mattino scrive che Lorenzo è intenzionato a diventare una vera bandiera di questo Napoli:

“Insigne vuole legarsi a vita al club e a breve riprenderà la trattativa per il rinnovo. Dopo le tensioni estive e le posizioni molto distanti tra i 5 milioni della domanda e i 2,5 dell’offerta, ci sono stati dei segnali incoraggianti e soprattutto c’è la volontà comune di andare avanti nel rapporto. Non è tutta una questione economica, Lorenzo vorrebbe infatti sentirsi una bandiera del club, un simbolo, un punto fermo del progetto per legarsi a vita alla squadra della sua città: capitan Futuro pronto un giorno a prendere in eredità la fascia da Marek Hamsik”. 

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteGazzetta su Pavoletti: “Un tronco in mezzo a tanti ramoscelli, non si sposta se non rallentando il meccanismo. Sarà il nuovo Gabbiadini?”
Articolo successivoGazzetta – Altra prova deludente per Koulibaly: il senegalese pare svuotato dal tour africano, può diventare un fantasma pericoloso